Nuovo update per Ember

E’ stato rilasciato un importante aggiornamento per Ember, album digitale di siti web, foto, applicazioni o qualsiasi altra cosa presente sul tuo Mac.

ember mac

VEDI SU APP STORE

Tutto quello che bisogna fare è trascinare le immagini che vuoi conservare, organizzarle in collezioni importanti, annotare dei commenti sulle immagini, e condividerle poi sui tuoi servizi web preferiti. Ember è stato creato esclusivamente per Mac e queste sono le sue caratteristiche principali:

• Organizza le tue idee e i design che ti ispirano

Trascina le immagini dal tuo Mac e da tutto il web, e organizzale in Collezioni. Applica tag alle immagini, e costruisci Collezioni Smart basate sui tag e i metadati nella tua libreria.

• Iscriviti ai siti web preferiti

Le iscrizioni ti permettono di sfogliare il web visivamente. Le immagini possono essere salvate nella libreria Ember, e condivise con amici e colleghi.

• Crea un album dei design che ami

Salva siti web nella tua libreria Ember da Safari e Chrome con le potenti estensioni per il browser. Non è necessario che Ember sia in esecuzione*, e puoi inviare immagini alle collezioni direttamente dal browser. Ember utilizza la larghezza del browser durante gli scatti, il che significa che il layout è esattamente lo stesso dell’immagine acquisita.

Ember dispone inoltre di un browser estremamente sensibile, che ti permette di salvare pagine web reattive nella larghezza desiderata, e la modalità di Selezione Elemento individua le aree appropriate della pagina web per scattare nel momento in cui esegui un rollover. Ci sono anche delle impostazioni predefinite per i tuoi dispositivi iOS preferiti per impostare velocemente la larghezza del browser

Ember è stato recentemente aggiornato con la  sfocatura ed effetto pixel: i due strumenti di annotazione più richiesti sono pronti ad aiutarti ad annotare le immagini. Questo aggiornamento inoltre offre una funzionalità di backup per la libreria (Ember fa in automatico un backup al volo della tua libreria), e come al solito ci sono un sacco di correzioni e miglioramenti.

Ember è disponibile su Mac App Store al prezzo di 44,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti