Mactracker 3.1: aggiunti nuovi prodotti della storia Apple

Per tutti gli appassionati  Apple è disponibile la versione 3.1 di MacTracker, applicazione che contiene tutte le info sui prodotti della Mela.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

MacTracker è un vero e proprio database di tutti i prodotti che Apple ha rilasciato in 30 anni di attività. Si va dal primo Macintosh ai nuovi MacBook, dal Newton all’iPhone, passando per Apple TV o e PowerMac.

Per ogni prodotto è presente una scheda con una serie di informazioni, coma data di rilascio, colori, prezzo, dimensioni, processore, cache, benchmarks, hard drive e tanto altro.

Insomma, MacTracker è l’applicazione che tutti gli amanti della Apple devono avere e che non è soltanto un modo per conoscere la storia dei suoi prodotti, ma anche un ottimo strumento per scegliere un eventuale acquisto.

La versione 3.1 aggiunge le schede dei nuovi prodotti:

  • Apple I, Apple II, Apple II Plus, Apple III / Apple III Plus, Apple IIe / Apple IIe Enhanced, Apple IIc, Apple IIGS, Apple IIe Platinum e Apple IIc Plus
  • Apple Monitor III, Apple Monitor II, Apple Monitor IIc, Apple IIc Flat Panel Display, AppleColor Monitor 100, ColorMonitor IIe/IIc and AppleColor Composite Monitor IIe/IIc, AppleColor Composite Monitor, AppleColor RGB Monitor, Apple Monochrome Monitor e Apple Monochrome Monitor IIe
  • Apple Mouse / Apple Mouse IIc e Apple Mouse II / Apple Mouse IIe
  • Aggiunte le info sulle performance audio, dove disponibili, per i MacBook, MacBook Air e MacBook Pro
  • Aggiornato lo status del supporto Apple per i modelli più vecchi

MacTracker è disponibile su Mac App Store gratuitamente ed è localizzato nella lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti