TP-Link presenta Archer D7, il nuovo router ADSL2+ Wirelss Dual Band Gigabit

TP-LINK presenta  il nuovissimo Archer D7 (AC 1750), un modem router wireless dual band Gigabit ADSL2+ ultraveloce: 1750 Mbps.

tp-link

Questo dispositivo utilizza il nuovo standard Wi-Fi 802.11ac che è tre volte più veloce del Wireless N e viaggia a una velocità massima di 450Mbps sulla frequenza 2,4GHz e a 1300Mbps su 5GHz, permettendo di visualizzare video HD in streaming, divertirsi con il gaming online e navigare in Internet senza interruzioni (il buffering sarà solo un ricordo!). La doppia banda (2,4 e 5 GHz) diminuisce la possibilità di interferenze tra i vari dispositivi connessi e grazie anche alle 3 antenne esterne, oltre alle 3 interne, riesce ad assicurare una migliore copertura del segnale wireless.

TP-LINK Archer D7 vanta 2 porte USB multifunzione con standard 2.0 alle quali si possono collegare diverse periferiche come hard disk, fotocamere, videocamere e stampanti  rendendoli disponibili e condivisibili nella rete locale grazie alla funzione FTP. Le  4 porte LAN Auto-Negotiation 1000Mpbs (riconoscimento automatico della velocità di trasferimento) garantiscono connessioni cablate velocissime mentre la predisposizione al  protocollo IPv6 lo rende già pronto per le connessioni di nuova generazione.

TP-LINK Archer D7 prevede molte funzionalità e parametri che gli garantiscono una totale sicurezza, come ad esempio il tasto WPS che serve a stabilire, in modo semplice e rapido, una connessione sicura crittografata. È anche predisposto per la configurazione di una rete “guest” dedicata alla connessione di dispositivi “ospiti”, ai quali è imposto un alto livello di sicurezza di trasmissione dati. La funzione Parental Control si rivela molto utile sia in ambito familiare sia professionale poiché permette di vietare l’accesso a determinati siti oppure di impostare i tempi per la navigazione in Internet.

Per quanto riguarda il lato estetico, il dispositivo ha un design sobrio ed elegante e si adatta ad ogni tipo di ambiente, poiché si integra perfettamente con qualsiasi stile di arredamento.

Il prezzo suggerito di TP-LINK Archer D7 è 179 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori