Steve Jobs riconfermato nel Cda Disney!

Gli investitori Disney hanno rieletto Steve Jobs nel consiglio di amministrazione della società di Burbank, respingendo le osservazioni di consulenti che dubitano della sua effettiva capacità di contribuire all’azienda.

 

Ebbene sì, nonostante i dubbi sulla sua possibile rielezione siano rimbalzati sui blog di tutto il mondo fino a ieri, Steve è ancora con noi! O meglio, con Walt. Il 74% dell’assemblea degli azionisti ha confermato la sua presenza nel board, malgrado la società di consulenza Glass Lewis & Co si sia detta contraria. A supporto della sua tesi le numerose assenze del CEO, che è mancato anche ieri durante le votazioni, ed il suo stato di salute.

Di tutt’altro parere, invece, gli azionisti, che in una dichiarazione successiva alla votazione fanno sapere “The Walt Disney Company si considera fortunata ad avere Steve Jobs nel suo boad of directors.”

 

Fonte: http://www.bloomberg.com/news/2011-03-23/steve-jobs-re-elected-to-disney-board-as-directors-reject-health-concerns.html

Immagine: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/ARCH_Immagini/Arch_Personaggi%20Esteri/J/steve-jobs-robert-iger–324×230.jpg?uuid=0d648438-e3a0-11dd-8bb2-8e7c532a6d51

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti