Il nuovo Mac Pro da 12-core raggiunge il punteggio di 33,000 in Geekbench

All’inizio del 2013, i risultati dei test effettuati su un prototipo del nuovo Mac Pro non diedero i risultati sperati, in quanto non si discostavano molto dai punteggi ottenuti da un Mac Pro al top di gamma della generazione precedente.

mac pro 33000 geekbench

Ma i risultati ottenuti all’inizio del 2013 riguardavano le performance di un Mac Pro ancora in fase di sviluppo. Un prototipo insomma, che anticipava la versione finale rivelata dopo circa sei mesi. Inoltre i risultati dei test riflettevano le performance su software a 32-bit e non a 64-bit.

Infatti i nuovi test condotti su una versione definitiva del Mac Pro (e su software a 64-bit), ora disponibile sul mercato, hanno evidenziato un punteggio di 30,000 su Geekbench, il famoso software di testing, rendendolo più veloce di circa il 25% rispetto alla precedente generazione. In quest’ultimo weekend il nuovo Mac Pro è stato testato nella sua versione a 12-core e ha riportato su Geekbench un punteggio di quasi 33,000, di 32,912 se vogliamo essere più precisi. Per fare un paragone possiamo dire che il nuovo Mac Pro è 6,5 volte più veloce di un MacBook Air di ultima generazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News