Markdown: l’app per Mac OS ed iOS che consente di scrivere in modo semplice e con un’interfaccia utente piacevole

Se siete alla ricerca di un’app per scrivere, che sia esteticamente piacevole, efficiente nell’uso e disponibile sia in versione iOS che OS X, potrebbe interessarvi “Markdown“.

Markdown MacVEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, Markdown è un’app disponibile sia per iOS che per Mac OS X, progettata per rendere la scrittura da multi-dispositivo fruibile al meglio. Proprio a tal fine gli sviluppatori hanno incluso al suo interno tutti quegli strumenti che hanno ritenuto utili allo scopo, come la modalità “focus”, le funzioni di sincronizzazione, il supporto per i “Tag” introdotti in Mavericks ed il “Windows Manager”.

Ad esempio, nella modalità “focus” l’app aiuta l’utente a concentrarsi solo sulla linea corrente e grazie alle funzioni “sync”, tramite iCloud, Markdown consente di sincronizzare i documenti non solo su Mac ma anche su tutti i propri iDevices.

L’app è stata anche equipaggiata con una funzione che consente di visualizzare i propri documenti sotto forma di anteprima ed esportarli in formato HTML, nonché con un “Windows Manager” pensato per semplificare la gestione delle finestre contenenti i vari documenti.

Markdown è disponibile su App Store per 8,99 €.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Senza categoria