Tucano Second Skin With me, la custodia ideale per il vostro MacBook Pro – La Recensione di iPhoneItalia

Bellissimi, rifiniti e pregiati, i nostri MacBook Pro in alluminio potrebbero aver bisogno di una protezione, specie quando ci troviamo fuori casa, in giro per lavoro e in situazioni di mobilità, situazioni che, per una soluzione portatile, risultano tutt’altro che inusuali. Di custodie, borse, protezioni, ne esistono tantissime. Quella che abbiamo deciso di provare è una custodia “a sacchetto” tutta italiana realizzata da Tucano: si tratta del modello Second Skin with me.

Copia di IMG_6849

La Tucano Seconk Skin With Me è una custodia in microfibra per MacBook Pro 15″ (ma ne esiste la versione omologa anche per MacBoom Pro da 13″) con finitura effetto scamosciato e ampia tasca esterna con chiusura a zip frontale per gli accessori: perfetta per contenere mouse, alimentatore, cavi e adattatori vari, Hard-Disk esterni e tutti quegli accessori che usualmente utilizziamo in sinergia con il nostro portatile: E’ questa l’unica vera differenza tra questa soluzione e la sua sorella gemella, la “Tucano Second Skin” sprovvista, appunto, di tasca esterna e ancora più snella e compatta.

Tucano second skin

L’interno della custodia, sempre in microfibra è dotato del sistema Anti-Slip System, costituito da una fascia elastica che avvolge il portatile proteggendolo dai graffi, dal possibile contatto con le zip metalliche che potrebbero danneggiare la scocca e, soprattutto, prevenendo il rischio di cadute accidentali all’apertura della custodia stessa sebbene la stessa aderisca in maniera molto solida con il portatile non lasciando spazio a molto “gioco” tra custodia e portatile.
L’effetto scamosciato esterno è molto piacevole e bello e garantisce al prodotto una sensazione di qualità molto alta (assicurata, tra l’altro, dalla cura della realizzazione di ogni dettaglio).

effetto scamosciato

La soluzione è interessante, garantisce ingombri minimi ed è ideale sia per trasportare comodamente il nostro MacBook, oppure per l’utilizzo come cover da inserire in una 24 ore, uno zaino o una borsa.
In definitiva sì, ci ha convinto appieno e la consigliamo per chi apprezza questo genere di custodie e soluzioni.

Tucano Second Skin With Me è in vendita a 44€ sullo store ufficiale dell’azienda, tuttavia è possibile trovarla su Amazon al prezzo di 25,55€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori