CES 2014: Sandisk lancia Connect Wireless Flash Drive

SanDisk annuncia SanDisk Connect Wireless Flash da 64GB al Consumer Electronics Show 2014.

Sandisk_(2)

Il dispositivo estende la famosa linea di prodotti storage flash memory wireless di SanDisk, vincitrice di numerosi premi, per offrire agli utenti una maggiore capacità di memoria wireless per i propri dispositivi mobili. Gli aggiornamenti software rilasciati di recente migliorano le prestazioni e le funzionalità sia del dispositivo SanDisk Connect Wireless Flash Drive sia della soluzione Wireless Media Drive.

La linea di prodotti SanDisk Connect è progettata per superare i limiti di capacità di archiviazione che caratterizzano l’esperienza d’uso dei consumatori con i propri dispositivi mobili. I dati che provengono dall’app di gestione della memoria SanDisk Memory Zone per i dispositivi Android™, che recentemente ha superato i 1.5 milioni di download, mostrano che il 44% degli utenti ha meno della metà della capacità di archiviazione interna dei propri dispositivi mobili disponibile, e quasi un quarto degli utenti utilizza più dell’80%2. I dati dimostrano inoltre che quando l’utilizzo della memoria raggiunge l’80-90%, gli utenti proattivamente creano spazio disponibile cancellando o rimuovendo contenuti.

“Stiamo affrontando un problema comune a molti utenti che stanno per finire la memoria sui dispositivi portatili e, stiamo ampliando la nostra linea di prodotti Connect con un dispositivo Wireless Flash Drive da 64 GB per accedere a ancora più video, foto, musica, e documenti in movimento”, spiega Dinesh Bahal, vice president product marketing di SanDisk. “Con i prodotti SanDisk Connect, gli utenti possono espandere la memoria sui propri telefoni e tablet, fare lo streaming di video e condividere foto e documenti con colleghi, amici e familiari con semplicità e stile.”

La linea di prodotti SanDisk Connect consente ai consumatori di fare lo streaming3 e archiviare contenuti in movimento in modalità wireless senza connessione ad Internet. Con il lancio del dispositivo SanDisk Connect Wireless Flash Drive da 64GB, SanDisk ha continuato ad aggiornare il software al fine di migliorare le prestazioni e l’accessibilità del dispositivo e mantenere al contempo una connessione dati con il cellulare4. Per il dispositivo Wireless Media Drive, gli aggiornamenti includono anche una web app che consente l’accesso wireless da PC e computer Mac, da tablet basati su Windows® 8 e la possibilità di riprodurre video acquistati su iTunes.

Il dispositivo SanDisk Connect Wireless Flash Drive da 64 GB è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 99,90 euro IVA inclusa.

 

MacBook Air M2 in sconto su amazon logo

Senza categoria