“SlideToMac Top 5”: le cinque migliori applicazioni di novembre 2013

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento “le 5 migliori applicazioni DEL MESE” selezionate direttamente dallo staff di SlideToMac. Le applicazioni pubblicate su App Store sono in continua crescita e SlideToMac è sempre a caccia di novità da segnalare. In questa nuova rubrica riassumeremo le 5 migliori segnalazioni del mese riportate sul nostro blog (indipendentemente se si tratta di una nuova uscita oppure di un aggiornamento importante), selezionando quelle che secondo noi non possono assolutamente mancare sui nostri Mac. Oggi vogliamo riproporvi le app: “xScan”, “InstaPDF: Scanner & Document Management”,  “Aiseesoft Free Player”, “Browser Care” e “PDF to Text Converter Expert”.

Aiseesoft Free Player Mac pic0

VEDI SU APP STORE

xScan è un semplice ed interessante software in grado di monitorare il comportamento e la salute del nostro prezioso Mac. L’utilizzo e l’interfaccia grafica sono semplici e molto intuitivi. Appena avviato il software, una barra laterale posta sul lato destro (dall’apposito menu potete modificare la posizione della barra) del monitor ci consentirà di monitorare lo stato del nostro Mac: profilo, il lavoro per processore, la memoria RAM in uso, informazioni sul disco rigido, l’utilizzo della banda del tuo network, i processi attivi, cronologia e tanto altro. Inoltre, l’app è anche in grado di rilevare i problemi comuni che affliggono il Mac e OS X, e fornisce utili suggerimenti per risolverli.

Potete leggere il nostro articolo completo cliccando qui: link SlideToMac!

xScan Mac pic0

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 14,99 €.

VEDI SU APP STORE

InstaPDF è un’interessante applicazione che ha l’obiettivo di rendere disponibili immediatamente sul mac i documenti scannerizzati in mobilità con il proprio iPhone. Il documento è scannerizzabile su iPhone in due modalità in base alla necessità: photo mode e auto-enhance mode per importare documenti multi-pagina come PDF. La novità è integrare le potenzialità di iPhone, Mac e Web per rendere immediatamente disponibili ovunque i documenti scannerizzati in mobilità. La procedura è semplice: il documento viene importato da iPhone dall’applicazione ed immediatamente inviata verso un servizio web che provvede alla notifica sul Mac della disponibilità del nuovo documento.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

VEDI SU APP STORE

Questo lettore supporta i video a 1080p e l’audio DTS HD Master e Dolby True HD Audio. Gli utenti possono usare l’applicazione per riprodurre tantissimi formati video, tra cui MKV, MP4, AVI, WMV, MOV, MTS, M2TS, MXF, MOD, WebM, WTV e FLV, oltre ai file audio MP3, FLAC, MP2, AAC, AIFF, ALAC, MKA, M4A e WAV. Aiseesoft Free Player è veloce e dinamica, anche per la riproduzione di file video pesanti e ad alta risoluzione, e supporta i sottotitoli dei film. L’interfaccia è semplice e curata.

Aiseesoft Free Player Mac pic0

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

VEDI SU APP STORE

Browser Care ti permette di mantenere pulito e sotto controllo i tuoi browser quando durante la navigazione molti file si accumulano sul Mac. Browser Care ti avvisa e fornisce informazioni dettagliate di ogni elemento: cronologia, cache, cookie, ecc… Dispone di tutto il necessario per la cura dei tuoi browser nel modo più semplice. Quanto spazio puoi recuperare sul tuo Mac? Browser Care è la soluzione ideale.

Potete leggere il nostro articolo completo cliccando qui: link SlideToMac!

Browser Care Mac pic1

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 3,59 €.

VEDI SU APP STORE

PDF to Text Converter Expert è una semplice e pratica utility gratuita per esportare il testo contenuto in un documento PDF in formato TXT. L’interfaccia è molto semplice: basta importare uno o più file da cui estrarre il testo, indicare eventualmente se agire sull’intero documento oppure solo su alcune pagine, e indicare la cartella di output. A quel punto, cliccando “Convert”, la creazione del file txt è pressoché istantanea.

Potete leggere il nostro articolo completo cliccando qui: link SlideToMac!

PDF to Text Converter Expert Mac pic0

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)