Il Black Friday di Apple di quest’anno sarà diverso dagli anni scorsi

Come sappiamo, durante il Black Friday Apple da inizio al grande periodo di shopping pre-natalizio con sconti sostanziosi applicati sui prodotti del suo listino. Per quest’anno, le cose andranno probabilmente in modo diverso.

Apple-black-friday-2013

 

In base al fuso orario, infatti, è stato quello australiano il primo store ad aver ricevuto l’aggiornamento con le nuove offerte. Niente sconti sui prezzi di listino, ma solo delle Gift Card associate ad ogni prodotto acquistato.

Nello specifico, acquistando un nuovo iPad, si avrà diritto ad una tessera del valore di 75 dollari australiani, e l’importo sale a 150 dollari australiani nel caso di un nuovo Mac. Al momento non è dato sapere se l’offerta sarà la medesima anche negli Store del resto del mondo, e se Apple manterrà inalterati gli importi per ogni valuta locale. Ricordiamo che, salvo sorprese, non è prevista alcuna offerta per l’acquisto di iPhone.

Appena anche lo store italiano sarà aggiornato per celebrare la grande giornata dello shopping vi aggiorneremo con nuovi articoli dedicati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News