Fantastical per Mac si aggiorna

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per Fantastical, ottima app calendario per Mac che include svariate funzionalità aggiuntive rispetto al calendario nativo.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

L’app Fantastical, realizzata e pubblicata su Mac App Store dagli sviluppatori Flexibits Inc., è ora in sconto del 50%. Si tratta di un calendario “alternativo” per Mac con svariate funzioni aggiuntive. Dimensioni contenute e disponibile anche in lingua italiana.

Fantastical si integra perfettamente con iCloud, BusyCal, Yahoo Calendar, Entourage, iCal, Outlook, Google ed altri servizi CalDAV. Tutti questi noti servizi raggruppati in un’unica app calendario da installare ed utilizzare direttamente sul proprio Mac. Grazie ad un interfaccia grafica semplice ed intuitiva, sarà facile aggiungere nuovi impegni. Basterà inserie una nota tipo: “Cena di lavoro per martedì 4 dicembre” oppure “Partita basket con amici giorno 10 dicembre ore 21:00” e l’app inserirà l’evento nella vostra lista delle attività.

Le varie liste di eventi e promemoria potranno essere facilmente visualizzate e modificate, gli eventi trascorsi risulteranno inattivi così da poterci focalizzare sugli eventi futuri, in base alle nostre necessità potremo modificare il numero di eventi da mostrare a video, con un semplice clic potremo visionare tutti i dettagli più importanti salvati in una nota, ricerca integrata e tanto altro ancora.

Fantastical

Di seguito un breve riassunto delle principali caratteristiche offerte dall’app:

Modifica e cancella al volo

  • Seleziona l’evento o il promemoria che vuoi cambiare e prendi il controllo con un singolo clic o con una combinazione di tasti

Si adatta al tuo modo di lavorare

  • Si integra con le tue applicazioni preferite: iCal, BusyCal, Entourage o Outlook 
  • Rimani sincronizzato con il supporto nativo a CalDAV; supporta iCloud, Google Calendar, Yahoo! Calendar e molti altri 
  • Aggiunge automaticamente avvisi ai tuoi nuovi eventi

Parla la tua lingua

  • Fantastical è completamente tradotta in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo
  • Inserisci un evento o un promemoria in ognuna di queste lingue e Fantastical capirà automaticamente, al di là della lingua del tuo sistema

La nuova versione consente di gestire in modo avanzato il promemoria, con la possibilità di inserire due diversi allarmi per ogni scheda. Sono poi stati corretti importanti bug, come quello che impediva la corretta sincronizzazione con iCloud e il problema che impediva il corretto utilizzo dell’app su Mavericks.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store –  Prezzo 17,99 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti