Disponibile AudoCAD 2014 per Mac

Autodesk ha rilasciato la versione Mac di AutoCAD 2014, ora disponibile per l’acquisto.

image004

I numerosi miglioramenti, tra cui il supporto per i display Retina sui MacBook Pro da 13 e 15 pollici e la sincronizzazione con Autodesk 360, rendono AutoCAD 2014 per Mac una delle più potenti applicazioni CAD 2D e 3D per Mac. AutoCAD 2014 per Mac è una delle prime applicazioni software professionali ad includere il supporto per i display Retina, fornendo un’esperienza utente graficamente migliore. Il software vanta anche importanti miglioramenti tra cui la sincronizzazione con la piattaforma cloud Autodesk 360, Package Drawing (come eTransmit su Windows), potenziamento generale delle prestazioni e dell’interfaccia utente.

autocad 2014

Le innovazioni apportate a AutoCAD 2014 per Mac e AutoCAD LT 2014 per Mac sono il risultato di un rigoroso lavoro di sviluppo volto a fornire ai clienti la miglior esperienza possibile e connetterli con la piattaforma Autodesk 360, accedendo alle funzionalità storage e di collaborazione basate su cloud. I miglioramenti includono:

  • Supporto per il display Retina: AutoCAD oggi supporta pienamente l’incredibile esperienza fornita dal display Retina ad alta definizione dei nuovi MacBook da 13 e 15 pollici, offrendo un’interfaccia con linee e testo nitidi, strumenti più facilmente individuabili, e un livello di dettaglio ancora più elevato anche in fase di zoom.
  • Sincronizzazione dei disegni: è possibile accedere ai file direttamente da Autodesk 360 e sincronizzarli tra il computer e il cloud.
  • Package Drawing: simile a eTransmit in AutoCAD per Windows, Package Drawing permette agli utenti di raccogliere rapidamente i file in una cartella compressa per una semplice distribuzione o memorizzazione.
  • Aiuto Online: sono stati effettuati numerose modifiche per far si che l’assistenza sia facilmente individuabile.
  • Miglioramenti alla sicurezza software: AutoCAD 2014 per Mac offre sicurezza software completa e permette di prevenire il caricamento o l’esecuzione di applicazioni AutoLISP non autorizzate o maligne.

La nuova funzionalità di sincronizzazione dei disegni permette ai clienti di accedere ai file direttamente da Autodesk 360 e di sincronizzarli tra il proprio computer e il cloud. L’ampio formato del display permette un miglior utilizzo dello spazio di visualizzazione. nPackage Drawing permette agli utenti d raccogliere velocemente i file in una cartella compressa per una facile distribuzione o memorizzazione.

AutoCAD 2014 per Mac e AutoCAD LT 2014 per Mac sono disponibili in tutto il mondo in inglese e francese. I clienti possono acquistare AutoCAD 2014 per Mac o AutoCAD LT 2014 per Mac sull’Autodesk Store, o tramite un rivenditore locale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica