Evento Apple: l’Apple Store va offline… arrivano i nuovi prodotti!

I nuovi prodotti Apple stanno per arrivare. A poche ore dall’inizio della conferenza fissata dall’azienda di Cupertino per la giornata di oggi, l’Apple Store Online è stato temporaneamente disattivato dall’azienda. Il segnale è di quelli importanti, scoprite il perché!

Schermata 2013-10-22 alle 15.04.35

Come di consueto, a poche ore dall’inizio dell’evento Apple lo store online dell’azienda di cupertino è stato “spento” per consentire agli addetti di intervenire per inserire le nuove schede dei prodotti che saranno annunciati dall’azienda di Cupertino allo Yerba Buena Center di San Francisco a partire dalle ore 19.00 italiane.

In più, oltre alla pagina dell’Apple Store Online che ora visualizza il messaggio “Torniamo subito”, anche la pagina del sito ufficiale di Apple è stata aggiornata con riferimenti all’evento che si terrà tra poche ore.

Schermata 2013-10-22 alle 15.08.54

Ricordiamo che su iPhoneItalia.com sarà possibile leggere le prime indiscrezioni, con immagini e reportage da San Francisco, già a partire dalle 18.00. L’evento odierno dovrebbe riguardare la presentazione dei nuovi iPad 5 e iPad mini 2, dei nuovi MacBook Pro e non dovrebbero mancare aggiornamenti su OS X Mavericks e altri prodotti hardware e software dell’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News