Prima acquisti e meno paghi: un bundle da $ 3000 disponibile a partire da $ 35

“The SuperStacked Mac Bundle” è un “corposo” pacchetto formato da una serie di software utili principalmente per designer e sviluppatori. A rendere l’offerta particolarmente appetibile, oltre alla buona qualità dei programmi scelti, è proprio il prezzo: si passa, infatti, da un ammontare complessivo di circa $ 3000 a soli $ 35, con un forte sconto del 98%. Prima acquisterete e meno pagherete.

Schermata 2013-10-11 alle 20.55.30

 

Oggi vogliamo segnalarvi una straordinaria promozione che potete trovare su Stacksocial.com. Un bundle composto da ottimi software pensati principalmente per designer e sviluppatori. L’ammontare dei prodotti disponibili supera i $ 3000, ma oggi e per altri giorni, tutti gli interessati potranno risparmiare fino al 98%. Vale la clausola: “prima acquisti e meno paghi”. Infatti, come bene visibile dalla grafica, più passano i giorni e più aumenta il prezzo, ma che resta comunque molto vantaggioso. Ma vediamo insieme quali sono i programmi inclusi nel bundle:

xScope

xScope, utility ben nota fra grafici, webmaster e utenti piu’ smaliziati che siamo certi saprà conquistare anche coloro che, prima d’ora, non ne conoscevano l’esistenza. xScope è una raccolta di strumenti, alla stregua di una “cassetta” in un’officina meccanica, con tutto il necessario per consentire misurazioni, ispezioni e test accurati dei contenuti mostrati a video.

Per saperne di più, cliccate qui!

ColorSchemer Studio 2

Un’app professionale per la “ricerca” dei colori, utile principalmente per i designer. Consente di identificare facilmente i colori (RGB o CMYK) da utilizzare, ad esempio, nelle vostre pagine web, disegni o altro. Crea e salva le tavolozze dei colori estrapolate da una foto, crea mix di nuovi colori e tanto altro ancora.

Painter Lite

Un software rivolto ad aspiranti artisti digitali. Tante funzioni disponibili, ma resta comunque un software particolarmente indicato per chi è ancora alle prime armi.

CSS Hat

Si tratta di una estensione per Photoshop, utile per convertire i fogli stile CSS3. Può tornare comodo ai web designer per il loro lavoro. Supporta proprietà come opacità, ombreggiature, gradienti e tanto altro.

skEdit

Si tratta di un’applicazione indirizzata ad un pubblico ben specifico (anche se non numericamente limitato come si potrebbe credere) studiata per assisterci nella scrittura in  HTML, CSS, JavaScript, PHP, Perl, Python, ASP, Ruby / Rails, SQL, ActionScript e ColdFusion. Tra le caratteristiche, particolarmente interessante la Project View che consente una visione integrata del progetto dalla quale procedere facilmente con le modifiche, la possibilità di eseguire edit in remoto mediante FTP, SFTP o webDAV e ancora numerose snipplets ed un utile motore interno di ricerca.

Per saperne di più, cliccate qui!

Pixa

Pixa è in grado di gestire moltissimi formati: si va dal classico PNG o BMP fino ESP passando per i PSD e i formati proprietari di Pixelmator. Grazie alla gestione intelligente dei TAG potremo suddividere e ricercare le nostro foto anche tramite i colori presenti all’interno delle immagini. L’organizzazione delle nostre foto è gestita tramite la funzione di Live Folder che permette di strutturare gli archivi delle nostro foto, senza spostare materialmente le immagini. La fase di esportazione delle immagini è altamente personalizzabile: potremo decidere la dimensione il formato o anche la creazione degli archivi. Il tutto sarà condivisibile tramite DropoboxCloudapp e quelle native di OS X.

Per saperne di più, cliccate qui!

Fumy

E’ difficile che le creazioni partorite con Fumy lascino indifferenti, anche i piu’ avversi ad ogni forma pittorica per certo saranno mossi da quel “quid” che, all’interno di un’opera, permette di ricollegare quanto affrescato ad un passato recente, o recondito, magari dimenticato, ma che inconsciamente suscita quell’emozione tale da farci restare fissi, immobili, alla stregua di stoccafissi, nel tentativo di dare una chiave di lettura a quello che, visto solo con gli occhi, appare come un “bel disegno” oppure, perché l’arte è soggettiva, uno spreco di pixel e tempo. 

Per saperne di più, cliccate qui!

Photoshop Design Templates

Come Painter Lite, anche Photoshop Design Templates è stato realizzato per i tutti coloro che si affacciano per la prima volta o che hanno da poco scoperto il favoloso mondo del design. Potete utilizzare svariate funzioni, tra cui cambio testo, font, colori, layout e tanto altro ancora.

15 iOS App Templates

15 templates professionali appositamente realizzati a mano, modificabili a piacimento nei formati HTLM, PSD e jQuery. Di recente aggiornati anche per dispositivi iOS.

Hand-Crafted Design Elements & Vectors

Una collezione unica di elementi per disigners da utilizzare in svariati progetti come eventi e feste tradizionali, per giochi e tanto altro. Tutto editabile a piacimento.

500 Universal Web Icons

Come facilmente intuibile anche dal nome, 500 icone da utilizzare per i vostri progetti.

The Growth Hacker Bundle

Tutto il necessario per acquisire le conoscenze utili per il tuo business.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte