NuMac: lettore e masterizzatore Blu-Ray in stile Mac Pro

NuMac lancia sul mercato un nuovo lettore e masterizzatore Blu-Ray a forma di Mac Pro. La casa produttrice si è ispirata alla forma cilindrica della nuova “desktop-workstation” realizzata da Apple e di cui potete leggere il nostro articolo pubblicato qui.

NuMac Mac pic0

NuMac vuole stupire tutti lanciando sul mercato il nuovo lettore e masterizzatore Blue-Ray da abbinare al Mac Pro di Apple. Si tratta di un’unità esterna da collegare tramite cavo USB, da cui è anche in grado di alimentarsi. Infatti, il NMBDR6x (questa la sigla per identificare il masterizzatore) non deve essre collegato alla presa elettrica, ma semplicemente alla Universal Serial Bus del vostro computer.

Come già detto e come potete vedere anche dall’immagine, la casa produttrice NuMac ha voluto rendere omaggio al nuovo Mac Pro di casa Apple, prendendo spunto proprio da questo per realizzarne il design. Il dispositivo è rinchiuso in un cilindro di alluminio nero e può essere affiancato benissimo anche ad altri computer Apple.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il NMBDR6x è in grado di lavorare sia con CD che DVD, richiede OS X 10.6 o versioni successive per poter funzionare correttamente ed ha un prezzo di $ 149.00. Essendo che bisogna prenotarlo oltre oceano, la spedizione in Europa richiede circa $ 22.00 in più sul prezzo finale.

Per saperne di più, potete visitare il sito ufficiale NuMac.co.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori