Apple lancia “Employees on iTunes”, un sito interno per celebrare i lavori creativi dello staff

Grazie a questo nuovo portale la compagnia celebrerà i lavori creativi del suo staff.

itunesradio

Apple è nota per la creazione di sezioni speciali su App Store nel tentativo di segnalare agli utenti applicazioni degne di nota appartenenti ad una determinata categoria, ma sembra che ora la compagnia abbia deciso di utilizzare iTunes anche per celebrare i lavori creativi su cui hanno lavorato i membri del suo staff.

Eddy Cue ha infatti recentemente introdotto “Employees on  iTunes“, un sito interno che mette in evidenza film, libri, canzoni e programmi televisivi che abbiano in qualche modo coinvolto lo staff aziendale. Questa novità è stata annunciata ai dipendenti con un messaggio dello stesso Cue:

Una delle cose che rende Apple speciale è che ogni persona qui, a prescindere da chi sia o da cosa faccia, condivide la stessa passione per la creatività e per l’innovazione. Ad esempio, oltre al loro lavoro per Apple, molti dipendenti hanno aiutato a creare fantastici libri, canzoni, film e TV shows su iTunes. Per celebrare il loro raggiungimento, insieme alla ricerca creativa di tutti gli altri ad Apple, stiamo lanciando un nuovo sito interno.

Trattandosi di un portale interno è difficile che gli utenti comuni avranno mai l’opportunità di accedere ai suoi contenuti, ma rappresenta comunque un’importante segnale circa la cultura aziendale della compagnia californiana, che premia la creatività dei suoi dipendenti.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News