500Mbps e Triplo collegamento LAN: cresce l’offerta Powerline di TP-LINK

TP-LINK amplia la sua offerta Powerline con due nuovi modelli ad elevate performance, adatti per qualsiasi utilizzo.

打印


Si tratta del nuovissimo TL-PA6010KIT, che raggiunge la velocità massima di 600Mbps, e del multifunzionale TL-PA4030KIT, che oltre a garantire alte prestazioni (500Mbps) offre  tre porte Ethernet LAN, caratteristica ideale per collegare più dispositivi attraverso un mini adattatore nascosto nella presa elettrica. Entrambi i dispositivi vengono incontro alla necessità di collegamenti ultra veloci in grado di gestire al meglio contenuti ad alta definizione, streaming audio/video, condivisioni file e molto altro.

Con il modello TL-PA6010KIT, TP-LINK segna un importante passo nell’evoluzione dei Powerline superando quella che era fino ad ora la velocità massima raggiungibile attraverso questa tecnologia, portandola dai 500Mbps a ben 600Mbps. Nonostante l’alto contenuto tecnologico, TP-LINK ha creato un prodotto compatto, per essere facilmente posizionato in qualsiasi contesto, e semplice da installare. Basterà inserire l’adattatore alla presa di corrente, collegare il dispositivo attraverso il cavo ethernet all’adattatore e, infine, premere il tasto di sincronizzazione PAIR per inserire il dispositivo all’interno della rete locale.

Il modello TL-PA4030KIT è il primo adattatore powerline di TP-LINK ad offrire ben tre collegamenti Ethernet LAN con una velocità massima di 500Mbps. Assicura una copertura di funzionamento fino a 300 metri di distanza e dispone di un complesso sistema di risparmio energetico che assicura una riduzione del consumo di energia fino all’80%. Naturalmente la possibilità di collegare fino a 3 dispositivi fa del TL-PA4030KIT la soluzione ideale per la zona TV poiché collegando sintoamplificatori, decoder, media player e smart TV a Internet è possibile accedere a contenuti aggiuntivi e aggiornamenti continui, nonché ampliare il raggio di trasmissione dei contenuti già condivisi all’interno del network.

Prezzi consigliati al pubblico:
TL-PA6010KIT € 99,90 i.i.
TL-PA4030KIT € 89,90 i.i.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori