Trasferire file tra Mac, iPhone e iPad con Instashare

Lukas Foldyna pubblica su Mac App Store la sua nuova creazione denominata “Instashare – Transfer files the easy way”, utile applicazione in grado di mettere in contatto Mac, iPhone e iPad quando si ha bisogno di trasferire files tra dispositivi. Cercate un software che possa interfacciarsi anche con dispositivi Android? Nessun problema, “Instashare” fa anche questo.

Instashare Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Nel titolo Instashare – Transfer files the easy way è già tutto svelato. Si tratta di un comodissimo software per Mac in grado di inviare files da computer a dispositivi mobili come iPhone, iPad e anche Android. Interfaccia grafica minimale e semplice da utilizzare, prezzo accessibile, disponibile solo in lingua inglese e richiede poco spazio di storage.

Con Instashare potete trasferire facilmente una serie di files come foto, eventi, file HTML e altro ancora da Mac a dispositivi mobili e viceversa. Anche se disponibile unicamente in lingua inglese, l’interfaccia grafica rende la fase di trasferimento un vero gioco da ragazzi. Basta trascinare il file sull’icona raffigurante il dispositivo desiderato ed attendere il transfer. Non è richiesto alcun collegamento ad internet, basta utilizzare la connessione wifi o bluetooth. Stando a quanto descritto sulla relativa scheda Mac App Store, non ci sarebbero limiti per quanto riguarda il formato dei files supportati: MP3, PDF, HTML, foto e tanti altri. Il trasferimento è sicuro ed immediato.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su Vimeo:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto della versione per Mac cliccando qui: Link Mac App Store – Perzzo 2,69 €.

Qui la versione PRO (senza pubblicità) per iPhone e iPad: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

Qui, invece, la versione FREE compatibile sempre con iPhone e iPad: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)