Apple rilascia gli aggiornamenti Application Loader 2.9.0 e Compatibilità RAW 4.09

Sono disponibili due nuovi aggiornamenti rilasciati da Apple, uno per l’Applicazion Loader, l’altro per la Compatibilità RAW.

Schermata 2013-09-13 alle 08.29.50

Partiamo dal primo update. Application Loader ti aiuta a preparare e inviare le app su App Store. Puoi utilizzare questo strumento anche per creare acquisti in-app. Application Loader fa parte di Xcode, ma può anche essere scaricato separatamente attraverso il modulo per la gestione delle applicazioni in iTunes Connect. L’aggiornamento alla versione 2.9 è consigliato a tutti gli utenti e integra la localizzazione in italiano.

Abbiamo anche la versione 4.09 di Compatibilità RAW, che aggiunge ad Aperture e a iPhoto ’11 la compatibilità con le immagini RAW per la fotocamera Olympus PEN-EP5. In questa versione è stata anche ripristinata la correzione lente delle immagini scattate con Sony Cyber-shot DSC-RX100 ed è stato corretto un problema legato al bilanciamento del bianco di immagini scattate con Nikon modificate mediante applicazioni di terze parti.

 

 

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi