Mac Pro: ecco lo spot che va in onda nelle sale americane

Per promuovere il nuovo Mac Pro, Apple ha deciso di realizzare un spot che viene mandato in onda nelle sale cinematografiche degli USA, prima di grandi film in programmazione in questo periodo. Si tratta della prima vera promozione di questo computer che sarà disponibile entro fine anno.

new mac pro apple

Il Mac Pro di prossima generazione è progettato attorno a un ingegnoso core termico unificato che permette al desktop di distribuire in modo efficiente tutta la sua capacità termica fra tutti i processori. Il risultato è un desktop pro dalle prestazioni rivoluzionarie racchiuso in un design che occupa un ottavo del volume dell’attuale Mac Pro. I processori Intel Xeon E5 di ultima generazione, con configurazioni fino a 12 core, offrono il doppio delle prestazioni in virgola mobile. Con due GPU AMD FirePro di classe workstation, il nuovo Mac Pro è fino a 2,5 volte più veloce del modello attuale e offre fino a 7 teraflop di potenza di elaborazione. Il nuovo Mac Pro è inoltre dotato di archiviazione flash basata su PCIe, fino a 10 volte più veloce dei tradizionali dischi rigidi desktop, e include la più recente memoria ECC DDR3 a quattro canali a 1866MHz, per offrire fino a 60GBps di ampiezza di banda della memoria.

Il Mac Pro di prossima generazione è il Mac con la maggiore capacità di espansione mai costruito. Con sei porte Thunderbolt 2 in grado di fornire un’ampiezza di banda fino a 20Gbps a ciascun dispositivo esterno, Mac Pro è perfetto per collegare dispositivi di archiviazione esterna, chassis di espansione PCI multipli, breakout box audio e video, e i più recenti monitor esterni, inclusi i monitor desktop 4K. Ogni porta Thunderbolt 2 supporta fino a sei dispositivi collegati a margherita, dando quindi la possibilità di collegare un totale di ben 36 periferiche ad alte prestazioni. Thunderbolt 2 è totalmente retro compatibile con le attuali periferiche Thunderbolt e consente un trasferimento di dati fra Mac ancora più veloce e semplice.

Lo spot difference molto da quelli romantici e delicati realizzato per iPhone, in quanto punta tutto sulla forza delle immagini e della musica. Insomma, questo Mac Pro è “rock”!

Il nuovo Mac Pro sarà disponibile entro fine anno.

MacBook Air M2 in sconto su amazon logo

Mac Pro