Tim Cook ed Icahn parleranno delle azioni Apple in una cena di settembre

Secondo una recente notizia Tim Cook e Carl Icahn parteciperanno ad una cena per discutere di affari relativi alla compagnia californiana.

Carl-Icahn

Secondo quanto riportato dal noto blog macnn Tim Cook e Carl Icahn, nuovo azionista della compagnia californiana, si incontreranno il mese prossimo per una cena d’affari, almeno stando ad un tweet pubblicato sul noto social network.

L’argomento della cena? E’ presto detto. Carl intende suggerire a Tim Cook un possibile ampliamento del programma di buyback delle azioni Apple, spingendo quindi su un tema già trattato tra i due in un incontro avvenuto all’inizio di agosto. Apple infatti è attualmente impegnata in questo programma con una spesa di 60 miliardi di dollari fino al 2015.

Icahn è recentemente diventato un importante investitore di Apple, con azioni pari a 1.5 miliardi di dollari ed è normale quindi che sia interessato in una mossa di questo genere. Il suo investimento ha anche migliorato l’andamento della compagnia in Borsa, facendo salire il prezzo delle azioni AAPL oltre i 500$.

Fonte: macnn

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News