Si aggiorna Ember, l’album digitale per tutto sul proprio Mac

E’ stato rilasciato un importante aggiornamento per Ember, album digitale di siti web, foto, applicazioni o qualsiasi altra cosa presente sul tuo Mac.

ember mac

VEDI SU APP STORE

Tutto quello che bisogna fare è trascinare le immagini che vuoi conservare, organizzarle in collezioni importanti, annotare dei commenti sulle immagini, e condividerle poi sui tuoi servizi web preferiti. Ember è stato creato esclusivamente per Mac e queste sono le sue caratteristiche principali:

• Organizza le tue idee e i design che ti ispirano

Trascina le immagini dal tuo Mac e da tutto il web, e organizzale in Collezioni. Applica tag alle immagini, e costruisci Collezioni Smart basate sui tag e i metadati nella tua libreria.

• Iscriviti ai siti web preferiti

Le iscrizioni ti permettono di sfogliare il web visivamente. Le immagini possono essere salvate nella libreria Ember, e condivise con amici e colleghi.

• Crea un album dei design che ami

Salva siti web nella tua libreria Ember da Safari e Chrome con le potenti estensioni per il browser. Non è necessario che Ember sia in esecuzione*, e puoi inviare immagini alle collezioni direttamente dal browser. Ember utilizza la larghezza del browser durante gli scatti, il che significa che il layout è esattamente lo stesso dell’immagine acquisita.

Ember dispone inoltre di un browser estremamente sensibile, che ti permette di salvare pagine web reattive nella larghezza desiderata, e la modalità di Selezione Elemento individua le aree appropriate della pagina web per scattare nel momento in cui esegui un rollover. Ci sono anche delle impostazioni predefinite per i tuoi dispositivi iOS preferiti per impostare velocemente la larghezza del browser

Ember è stato recentemente aggiornato con alcune importanti novità:

  • Nel momento in cui crei delle note sulle immagini, Ember rileva che stai disegnando una freccia, un cerchio o un quadrato, e sostituisce magicamente il tuo disegno con una forma splendidamente regolare e liscia;
  • Trascina le immagini direttamente dal Finder alle Collezioni nella tua libreria Ember;
  • Dal momento che anche le tue GIF hanno bisogno di essere gestite, Ember ti aiuta ancora meglio in questa operazione;
  • Quando clicchi su “Intera larghezza” nel browser Ember, la larghezza ora tiene traccia di qualsiasi ridimensionamento della finestra;
  • Il tipo di file di ogni immagine ora è visibile nell’Ispettore;
  • Un sacco di altre piccole correzioni e modifiche per garantire che la tua esperienza con Ember sia il più agevole possibile.

Ember è disponibile su Mac App Store al prezzo di 44,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti