Nuovi leather skin per MacBook presentati da onanoff

Da onanoff arriva sul mercato un nuovo prodotto destinato a proteggere e personalizzare l’unibody dei nostri MacBook, sia Air che Pro. Stiamo parlando delle “leather skins”, uno strato sottilissimo di soli 0,6 mm da applicare sul case dei nostri computer portatili marchiati Apple.

Leather Skin Mac pic0

Desiderate personalizzare un po’ l’aspetto del vostro MacBook? Nello stesso tempo, magari, proteggendo l’unibody da urti e graffi accidentali. Allora gli specialisti onanoff hanno la soluzione che fa per voi: delle coloratissime leather skin da applicare sul case del MacBook, sia per l’Air che per il Pro. Di seguito un breve video del prodotto in questione:

Le leather skins sono disponibili in 6 diverse colorazioni. E’ possibile scegliere il taglio in base alla versione del nostro Mac: 11″, 13″ e 15″ (pollici). I prezzi non sono proprio accessibili, anzi, variano dai $ 50 ai $ 60 dollari americani, più spese di spedizione. Se avete qualche soldo da parte e volete personalizzare il vostro MacBook con le leather skins, allora non dovete fare altro che scegliere colore e versione dal sito onanoff.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori