BuyDifferent: Aperti per ferie e Spedizione Gratis fino al 18/08

Anche ad agosto lo staff di BuyDifferent non si ferma e lancia l’iniziativa “Aperti per ferie”.

sped-gratis-ago-home

Nonostante la stagione estiva sia ormai al suo apice, le spedizioni degli ordini effettuati anche “da sotto l’ombrellone”, così come l’assistenza via e-mail e in Live Chat (attiva per 8 ore al giorno), sono garantite per tutto il mese di agosto.

L’e-commerce specializzato sul mondo Apple, rende noto anche che fino al 18 agosto, la spedizione su tutti gli ordini di almeno 25 euro è Gratis, sia per acquisti effettuati dall’Italia che per gli ordini provenienti dagli Stati dell’UE.  Per ottenere l’azzeramento del costo di trasporto non occorre inserire nessun codice sconto: le spese saranno scalate in automatico su tutti i carrelli di importo maggiore o uguale a 25 euro.

Questa iniziativa di BuyDifferent si traduce quindi in un risparmio di circa 10 euro su ogni ordine: inoltre i clienti possono optare per la modalità di pagamento con contrassegno (ovvero alla consegna), anche in questo caso senza nessun costo aggiuntivo.

Rimane non disponibile fino al 22 agosto la modalità di trasporto Espressa 24 ore.

 

Segnaliamo infine che l’e-book Alla scoperta di Mountain Lion, a catalogo dello store online dal 2012 (e in precedenza in vendita a 6,90 euro), è ora scaricabile gratuitamente.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori