Apple invia OS X 10.8.5 build 12F26 agli sviluppatori

Apple ha inviato, nella notte, OS X 10.8.5 build 12F26 agli sviluppatori. Si tratta della sesta beta della nuova versione di OS X 10.8 inviata in anteprima agli sviluppatori.

os_x_mavericks_mbp-570x349

Esattamente come da previsioni, ossia ad una settimana dal rilascio della precedente versione beta, Apple ha rilasciato una nuova build di OS X 10.8.5 per gli sviluppatori. Esattamente come per l’ultima beta, anche in questo caso la nuova build differisce di soli tre numeri rispetto alla precedente; questo suggerisce che il periodo di test si stia avvicinando alla conclusione e che presto OS X 10.8.5 sarà disponibile per il download dal Mac App Store.

Come per l’ultima build, nella nuova versione di prova di OS X 10.8.5 non sono segnalati problemi noti. Tuttavia, a causa del downtime del Developer Center di Apple, il download della nuova build è attualmente limitato. Possono aggiornare il proprio Mac solo coloro che hanno già installato una versione precedente di OS X 10.8.5 utilizzando l’utility di Aggiornamento Software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News