Migliaia di font catalogati con cura per la Premium Fonts Subscription odierna!

1.027 font per 79 in grado di spaziare dal comico al serioso e rendere ogni nostra creazione unica ma… all’80% di sconto!

54PremiumFonts_BlueBkg

I font sono una componente chiave nella creazione di documenti, loghi o nel commentare immagini che altrimenti, per quanto in grado di esprimere di per sé “più di mille parole” mancherebbero per certo di un chiarimento, talvolta fondamentale…

Sulla Rete abbondano i portali dedicati al download di font gratuiti nonché gli store che propongono caratteri famosi ed originali ma a pagamento con prezzi che, per singolo font di certo ai piu potrebbero apparire folli. E’ per questo motivo che quando si presentano appuntamenti come quello odierno, dopo aver nei giorni scorsi posto in vetrina applicazioni dedicati alla grafica o al lettering, sarebbe da puntare direttamente al bancone della cassa, perché la Premium Fonts Subscription, valida fino a domani, ha in catalogo una scorta da rifugio post-apocalisse: stiamo parlando di ben 1.027 font suddivisi in 97 categorie, consultabili grazie a varie modalità di ricerca e ciascuno proposto con differenti stili, nativi.

free_mac_fonts

I font Premium sono in formato OpenType e possono essere utilizzati contemporaneamente su 10 postazioni sia su PC-Windows sia su Mac.

L’offerta è valida fino a domani, il prezzo iniziale 99,99 dollari ma 128bit Technologies in collaborazione con MacUpDate offre l’intero set a 29,99 dollari!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica