Sembrano non finire mai queste beta. In particolare quelle di OS X 10.8.5, aggiornamento che, salvo sorprese, verrà rilasciato a ridosso della pubblicazione definitiva di OS X Mavericks, il nuovo sistema operativo annunciato da Apple alla WWDC 2013, proprio per preparare i nuovi utenti (e sopratutto i loro Mac) a questa importante transizione.
Ad una settimana dal rilascio della precedente beta, Apple ha inviato la build 12F20 di OS X Mountain Lion 10.8.5 agli sviluppatori. Come per le precedenti beta, Apple ha chiesto agli sviluppatori di focalizzare i propri test sul WiFi, sulla grafica, sul risveglio dallo standby, sulla visualizzazione dei PDF e sul Mobile Device Management. Apple non segnala problemi noti o problemi all’interno di questa nuova build di OS X Mountain Lion 10.8.5.
La nuova beta di OS X Mountain Lion 10.8.5 è disponibile come aggiornamento tramite il Mac App Store per tutti coloro che hanno installato una precedente versione di OS X 10.8.5, altrimenti è sempre possibile scaricarla in versione integrale dal Developer Center di Apple.
Image credit: 9To5Mac