Si torna a masterizzare con Toast Titanium, in offerta al 58% di sconto

I supporti ottici non hanno piu l’appeal di un tempo ma utility immortali, come quella di Roxio, continuano a cavalcare le tecnologie correnti perché è ancora presto per l’ennesimo de profundis.

roxio_toast_11_titanium_823970_g2

Su Mac la “fortuna” di essere, almeno inizialmente, un mondo “di nicchia” ha permesso, e cementato nel firmamento software, che applicativi assurgessero a vere e proprie icone dedicate ad ambiti ben definiti per, confessiamolo anche, il generale snobbismo delle compagnie intenzionate logicamente a batter cassa laddove i numero erano (e sono) ben più elevati (piattaforma Windows, per intenderci).

 

images (1)

La quantità però è un aspetto che gli utilizzatori della Mela raramente hanno avuto a discriminante perché la qualità degli applicativi a disposizioni, in quanto unici, era di gran lunga superiore ai corrispondenti per altri OS e, in taluni casi, con funzionalità più evolute.

Toast Titanium è da sempre l’istituzione, il software di riferimento, per la masterizzazione sugli OS di Cupertino e come accaduto con Nero (mantenendo il parallelo, la controparte per Windows) nel corso degli anni ha affiancato alle sofisticate funzioni di masterizzazione anche moduli accessori per la creazione di copertine, l’editing fotografico, l’elaborazione dei campioni audio per le tracce musicali e una robusta sezione per creare dal nulla DVD-Video e BR.

images

In promozione c’è la versione Pro, con add-on da far tremare i polsi:

  • Funzionalità avanzate per l’authoring HD di BD e DVD
  • SmartSound Sonicfire Pro 5
  • Il plug-in per BIAS SoundSoap 2 SE
  • FotoMagico 3 RE
  • Adobe Photoshop Elements 9

e la possibilità, attreverso lo store Roxio, di acquistare moduli aggiuntivi per completare una suite perfetta tanto per il novizio quanto per gli esegeti del supporto fisico.

L’offerta è valida fino a domani, il prezzo su strada è pari a 120 dollari ma con lo sconto in corso è possibile portare tutto sui nostri Mac per 49,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News