Hard Disk esterno My Book da 3TB in offerta su Amazon

MyBook realizza ottimi hard disk esterni compatibili con Mac, non solo per le funzioni ma anche e soprattutto per quanto riguarda la cura del design. Questi prodotti funzionano alla perfezione anche con Time Machine.

Schermata 2013-06-28 alle 16.55.24

Queste le funzioni principali di questo hard disk esterno MyBook da 3TB con tecnologia USB 3.0:

  • Controllate il vostro backup mentre è in esecuzione. Il display del backup vi mostra il contenuto suddiviso in categorie e il proseguimento del vostro backup.
  • Protegette i vostri dati automaticamente. Un backup automatico e continuo creerà automaticamente una seconda copia dopo ogni aggiunta o modifica ad un file.
  • Ripristinate i file persi senza alcuno sforzo – Riportate i vostri dati importanti alla loro collocazione originaria quando avete perso tutti i vostri dati o quando avete sovrascritto un file importante.
  • Assumete il controllo – Personalizzate il vostro backup, impostate le opzioni di sicurezza del disco, eseguite la diagnostica, gestite le impostazioni dell’alimentazione e molto altro dal centro di controllo WD SmartWare Blocco dell’unità – Abbandonate ogni preoccupazione sapendo che i vostri dati sono al sicuro da qualsiasi accesso non autorizzato o furto, grazie alla protezione per mezzo di password e ad una crittografia a 256-bit.
  • Indicatore della capacità luminoso – Verificate a colpo d’occhio lo spazio disponibile sull’unità.
  • Interfaccia USB 3.0 – Un semplice collegamento che offre la convenienza e la compatibilità tra più computer.

 

 

Il prodotto è disponibile su Amazon.it al prezzo di 115€, spese di spedizione incluse.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori