Flessibile e potente la suite di project management oggi in promozione, iTaskX

Compatibilità con Project, lo standard di settore, interfaccia grafica concepita e plasmata sui dettami del Think Different Apple e localizzazione completa in italiano: quando i progetti complessi possono essere… risolti a piccoli passi!

01

La vetrina odiera è dedicata a iTaskX, applicativo di cui abbiamo già parlato, a più riprese, nelle precedenti segnalazioni sotto le “mentite spoglie” di eTaskX (per la serie quando una lettera fa la differenza…).

Il programma è dedicato alla creazione, modifica e gestione di progetti, dalla complessità variabile e dalla notevole integrazione con l’ambiente operativo OS X. Confrontato con i competitor può vantare la compatibilità totale con i progetti creati in Microsoft Project nonché il supporto della lingua italiana, sia sul fronte dell’interfaccia grafica sia per manualistica o supporto tecnico (vere e proprie chimere…).

10

Tra le altre funzioni implementate, rimandando a questo indirizzo per l’elenco completo, segnaliamo: le numerose “Viste” (Modalità Gantt, Tracking Gantt, Calendario, Diagramma, Foglio di Calco, Per uso task/risorse/tempo), l’importazione di dati per popolare il progetto dalle applicazioni più diffuse e dai formati più utilizzati; le varie modalità di pianificazione di task e progetti, l’ampio parco di formati supportati per l’esportazione dei dati generati.

L’offerta pone un taglio del 51% sul prezzo di listino per cui è possibile acquistare una licenza utente a 56,99 dollari anziché $116. La pagina con l’offerta contenete anche il link per scaricare la versione dimostrativa è qui.

Per ottenere invece la versione piu aggiornata del file di localizzazione italiana rimandiamo a questo indirizzo e su questo PDF, invece, per il manuale utente in italiano.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte