Foto panoramiche “no problem” con Panorama Maker, in promozione per il week-end

Al 63% di sconto uno fra i migliori software per la creazione di foto panoramiche su Mac arricchito con funzionalità base per il ritocco a prova di neofita.

22-06-2013 08-28-37

Panorama Maker è un applicativo multipiattaforma che nel corso degli hanno ha saputo ritagliarsi una nutrita schiera di fan non solo per la sua semplicità d’uso ma anche perché, prima dell’avvento di smartphone/camere digitali che nativamente o con l’ausilio di apps, tra le soluzioni “chiavi in mano” in grado di generare foto panoramiche realistiche.

pmk-feature-1_7

Lo scenario è radicalmente cambiato in questi anni ed in casa ArcSoft per evitare la via del tramonto hanno pensato, ma probabilmente lo stanno ancora facendo…, di aggiungere alla funzione base del “collage” alcune feature accessorie, come l’applicazione dei filtri in post-processing, l’esportazione dei panorami in formato 3D, l’implementazione di ben 5 modalità di fusione con risultati ben oltre la media.

pmk-feature-2_7

L’indignazione, tuttavia, non tarda ad arrivare, anche nel weekend…, confrontando la versione per Mac e quella dedicata al mondo Windows: perché gli utenti del sistema microsoftiano hanno a disposizione un’edizione con maggiori funzioni, un più ampio set di formati supportati ed, eresia, la possibilità di generare anche filmati tra l’altro, smacco, in formato MOV?

Nell’attesa di ricevere risposta dalla compagnia, perché li abbiamo contattati…, cerchiamo di guardare al bicchiere pieno, quasi per 3/4 considerando che per le prossime 48 ore l’applicazione è in offerta al 68% di sconto quindi acquistabile con 29 dollari anziché $80.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica