Magic Bluetooth Receiver: tutti gli speaker diventano Bluetooth!

Magic Bluetooth Receiver è ricevitore bluetooth in grado di far funzionare tutti gli speaker che avete in casa con il vecchio attacco dock.

Schermata 2013-06-05 alle 11.48.09

Questo utilissimo prodotto è in grado infatti di convertire un qualsiasi stereo (dotato di entrata jack 3,5 mm o connettore dock Apple 30 pin) in un riproduttore musicale senza fili a cui connettere i vostri dispositivi Bluetooth (iPhone, iPad, PC, Mac e così via).

In auto, connesso all’aux in, questo accessorio vi farà ascoltare la vostra musica preferita, inoltre il potente microfono integrato ed una comoda prolunga da un metro con connessione da 3,5mm, vi offrirà un servizio viva voce.

Abbiamo quindi un accessorio che vi consentirà di passare da iPhone 4 ad iPhone 5 senza il timore di non poter più utilizzare tutte le docking station acquistate negli anni. Realizzato con una finitura soft touch, Magic Bluetooth si ricarica direttamente dallo stereo (se usato tramite connettore dock Apple 30 pin) oppure usando un normale cavo dock e garantisce una durata in standby fino a 60 ore con sole 2 ore di ricarica.

Con appena 60 gr di peso e le sue ridotte dimensioni ( 6,5 x 3,5 x 1,1 cm), ha un raggio di funzionamento di 10 metri ( fino a 30 m in spazi aperti ).

Magic Bluetooth in vendita al prezzo di € 39,90. Disponibile dal 5 Giugno 2013 nei migliori negozi di elettronica e in tutti gli Apple Premium Resellers

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori