Nelle scorse ore sono trapelati una serie di codici appartenenti a prodotti Apple grazie ai quali è possibile aspettarsi il lancio di nuovi MacBook alla prossima WWDC del 10 giugno.
Nel 2012, alla WWDC Apple introdusse nuovi Mac, per cui è probabile che lo stesso avvenga quest’anno con la presentazione di un importante aggiornamento per i MacBook. I codici trapelati sono i seguenti:
MD711LL / A – Better – USA
MD712LL / A – Best – USA
MD760LL / A – Better – USA
MD761LL / A – Best – USA
Queste SKU appartengono molto probabilmente alla linea di portatili Apple e si riferiscono a due diverse dimensioni dello schermo. Ogni formato sarà disponibile in due configurazioni, entrambe poi personalizzabili dall’utente con processori più potenti o maggiore RAM e spazio di archiviazione. Attualmente sono due le linee di notebook il cui SKU si può adattare ai nuovi codici trapelati: MacBook Pro Retina e MacBook Air.
E’ probabile, quindi, che il prossimo 10 giugno vengano presentati i nuovi portatili Apple, anche perchè negli ultimi giorni le scorte di questi dispositivi sono molto limitate. Mac mini e Mac Pro, insieme agli iMac, dovrebbero invece essere aggiornati a fine anno, e non nelle prossime settimane.