Gears: direttamente dai sistemi iOS arriva su Mac questo magnifico rolling game

Gears è un rolling game, che ha davvero dovertito pubblico e critica sui sistemi iOS. Dopo aver militato per tanti anni in esclusiva sugli schermi di iPhone e iPad arriva finalmente la versione per Mac.

mzl.ganzzaps.800x500-75

VEDI SU APP STORE

Lo scopo di Gears è portare un biglia luminosa alla fine di un percorso, irto di ostacoli di ogni tipo: ingranaggi di metallo e di pietra, cancelli elettrici, elevatori, trampolini elastici, sottili sentieri sospesi sul nulla, salti.  Il gioco si articola in tre diversi mondi, ciascuno composto da 9 livelli. Se vi sembrano pochi… bhe, aspettate a provare il gioco. Gears non è banale nemmeno giocato in modalità facile e con quattro diversi settaggi di difficoltà, offre una longevità più che discreta. Se in modalità facile avrete a disposizione un tempo e delle vite infinite, per concludere ogni livello, in modalità normale avrete quanti tentativi vorrete, ma già l’inserimento di un tempo massimo completerà notevolmente il gioco, obbligandovi a sacrificare la precisione in nome della velocità della vostra biglia. Il tempo a disposizione si riduce ulteriormente in modalità difficile, mentre in modalità brutale avrete non solo pochissimo tempo, ma anche una sola vita per concludere il quadro.

mzl.zscmxsfy.800x500-75

Il gioco porta su Mac i 27 livelli di gioco già presenti nella controparte iOS, ma alza il prezzo rispetto alle controparti portatili. Infatti, se su iOs il prezzo di Gears è di 1,79€, su Mac sarà necessario sborsare il prezzo di 4,49€. In ogni caso, anche ad un prezzo maggiorato, “il gioco vale la candela”.

mzl.zscmxsfy.800x500-75

Potete scaricare Gears per Mac direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi