Due nuove USB in arrivo da SanDisk: Cruzer Force e Cruzer Orbit

SanDisk annuncia due nuove USB: SanDisk Cruzer Force, caratterizzata da un’elegante e robusta scocca di metallo, e SanDisk Cruzer Orbit, la USB versatile ed elegante, a forma di anello girevole.

sandisk_cruzer_orbit_usb_flash_drive 

SanDisk Cruzer Orbit offre agli utenti la capacità di archiviazione di cui hanno bisogno per portare i propri contenuti digitali sempre con sé e la possibilità di trasferire i file in modo rapido. Cruzer Orbit coniuga un design a forma di anello girevole con una portabilità da taschino e fornisce una soluzione semplice e conveniente per archiviare, trasferire e condividere i dati. Cruzer Orbit USB è disponibile in Italia ad un prezzo di vendita consigliato di 8,90 Euro e di 30,90 Euro per le versioni da 4GB – 32GB.

sandisk_cruzer_orbit_usb_flash_drive

Cruzer Orbit è una USB flash drive versatile ed elegante, a forma di anello girevole. Il dispositivo offre agli utenti la capacità di archiviazione di cui hanno bisogno per portare i loro contenuti digitali sempre con sé e la possibilità di trasferire i file in modo rapido, ma sempre con stile ed eleganza.

Cruzer Orbit coniuga un design a forma di anello girevole con una portabilità da taschino e offre una soluzione semplice e conveniente per archiviare, trasferire e condividere i tuoi dati. L’unità flash drive dispone di una cover protettiva che ruota per impedire eventuali danni alle porte di connessione quando la periferica non è in uso. Grazie alla sua forma compatta, l’unità flash è ideale per gli utenti che hanno bisogno di una soluzione portatile che permetta di accedere ai propri dati più importanti senza fatica. Con un design originale e funzionale, la Cruzer Orbit USB flash drive è progettata per ruotare intorno alla vita degli utenti sempre in movimento.

 

Disponibile in versioni fino a 32GB, la nuova  USB consente agli utenti di portare i  documenti personali e i contenuti preferiti sempre con sé. Il dispositivo è sufficientemente capiente per accogliere file di grosse dimensioni, come video, foto, musica e documenti d’ufficio.


Traferire i file nel dispositivo è facile: basta inserirlo in una porta USB e trascinare i file desiderati nella cartella. Non sono necessari né altri software né driver per iniziare immediatamente a trasferire e archiviare i propri dati.

Cruzer Orbit dispone del software SanDisk SecureAccess, che consente di creare una password di protezione per i dati sensibili. In questo modo, l’utente è in grado di condividere i contenuti preferiti e al contempo di proteggere da accessi non autorizzati i documenti privati.

Cruzer Orbit offre anche la possibilità di salvare e archiviare i file online. Questa soluzione di archiviazione cloud conveniente e sicura permette di accedere ai dati online quando e dove si vuole e da qualsiasi browser web.

L’unità flash USB ultrasottile Cruzer Force consente agli utenti di portare i dati più importanti sempre con sé e di archiviare i propri documenti personali riservati, mentre il resto dei file rimane disponibile per la condivisione. Grazie al design elegante e compatto e alla elevata capacità di archiviazione, Cruzer Force semplifica le operazioni di back up, trasferimento e condivisione dei contenuti digitali. Cruzer Force USB è disponibile in Italia ad un prezzo di vendita consigliato rispettivamente di 11,90 Euro e 33,90 Euro per le versioni da 8GB e 32 GB.

large_42501_1365425088

Unendo eleganza e funzionalità, l’unità flash USB ultrasottile Cruzer Force consente agli utenti di portare i dati più importanti sempre con sé e di archiviare i propri file personali riservati, mentre il resto dei dati rimane disponibile per la condivisione.

SanDisk, con il lancio della Cruzer Force, ha ulteriormente migliorato la propria offerta di USB Flash Drive a disposizione dei clienti. Grazie al design elegante e compatto e alla elevata capacità di archiviazione, Cruzer Force semplifica le operazioni di back up, trasferimento e condivisione dei file.

Grazie al nostro ampio ventaglio di linee di prodotti, soddisfiamo una vasta gamma di consumatori, dagli studenti ai professionisti che richiedono dispositivi USB flash dalle prestazioni elevate. La nostra gamma di dispositivi USB aiuta i consumatori a utilizzare al meglio tutti i dispositivi digitali ovunque si trovino e in qualsiasi momento” ha affermato Alessandro Caruso, Country Sales Manager Italy di SanDisk.

Con Cruzer Force, l’unità flash USB dall’elegante design in metallo, gli utenti posso archiviare i loro dati in modo semplice:

  • Una USB dalla forma sottile e raffinata, caratterizzata da deliziose finiture in metallo lucido
  • Archiviazione affidabile per foto, video, musica e altri tipi di file
  • Capacità di archiviazione fino a 32GB1
  • Protegge e conserva al sicuro i file degli utenti, grazie al software SanDisk SecureAccess2
  • 5 anni di garanzia

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori