Instacast 1.0 disponibile per Mac

Dopo il rilascio della versione beta, arriva la prima versione definitiva di Instacast per Mac, ottima applicazione per la gestione dei podcast.

122725-1280

Questa applicazione consente di sostituire iTunes nella gestione dei podcast. Instacast di scoprire facilmente nuovi podcast da seguire, di cercarne di particolari in base al genere o alla popolarità, di condividere il tutto via AirPlay e di sincronizzare i podcast con iPhone e iPad (ovviamente se è presente anche sugli iDevice la stessa app). L’applicazione offre anche una serie di funzioni per gestire al meglio la collezione di podcast, avviarne la riproduzione, scaricare singole puntate, interagire con i podcast e sincronizzare il tutto con Instacast Cloud. E’ anche possibile cercare facilmente una parola chiave all’interno della libreria di podcast e utilizzare la barra apposita per gestire la coda di riproduzione.

Instacast può essere acquistata da questo link al prezzo di 19,99$. Fino al 31 maggio, il software è disponibile con 5$ di sconto, per un totale di 14,99$.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Multimedia