Dopo il rilascio della versione beta, arriva la prima versione definitiva di Instacast per Mac, ottima applicazione per la gestione dei podcast.
Questa applicazione consente di sostituire iTunes nella gestione dei podcast. Instacast di scoprire facilmente nuovi podcast da seguire, di cercarne di particolari in base al genere o alla popolarità, di condividere il tutto via AirPlay e di sincronizzare i podcast con iPhone e iPad (ovviamente se è presente anche sugli iDevice la stessa app). L’applicazione offre anche una serie di funzioni per gestire al meglio la collezione di podcast, avviarne la riproduzione, scaricare singole puntate, interagire con i podcast e sincronizzare il tutto con Instacast Cloud. E’ anche possibile cercare facilmente una parola chiave all’interno della libreria di podcast e utilizzare la barra apposita per gestire la coda di riproduzione.
Instacast può essere acquistata da questo link al prezzo di 19,99$. Fino al 31 maggio, il software è disponibile con 5$ di sconto, per un totale di 14,99$.