Ravensword: Shadowlands sbarca su Mac App Store!

E’ finalmente arrivato su Mac App Store Ravensword: Shadowlands, un divertente e coinvolgente RPG per Mac sviluppato da Crescent Moon Games.

ravensword_mac

VEDI SU APP STORE

Ravensword: Shadowlands è finalmente arrivato e rappresenta un punto di arrivo davvero eccezionale per il genere. Durante la guerra con elfi qualcosa è andato storto e ci risveglieremo in una gilda locale nella città di Aven, chiedendoci come ci siamo arrivato e come abbiamo fatto a sopravvivere. Dopo un paio di missioni iniziali, utili per prendere confidenza con il prodotto, finiremo per bussare alla porta del custode Arcimago, il quale ci avviserà di una minaccia più profonda delle precedenti, che ovviamente dovremo contrastare. E così, verremo inviati in missione per recuperare tre artefatti, che ci permetteranno di entrare nelle terre dell’ombra e distruggere un demone intento a spazzare via il mondo intero.

ravensword_mac2

Ravensword: Shadowlands presenta un gameplay classico e di tipo open-world, grazie al quale saremo liberi di vagare per le terre di gioco e fare ciò che vorremo; potremo anche personalizzare il nostro personaggio attraverso l’editor integrato. E’ inoltre possibile ricorrere a cavalli e montature volanti per spostarsi e attraversare le numerose ambientazioni incluse.

Ravensword: Shadowlands è disponibile su Mac App Store e può essere acquistato al prezzo di 11,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)