Dischi immagine senza segreti con DMG Canvas, oggi in promozione!

Un All-Stars 5/5 per iniziare con il piede giusto una nuova settimana, grazie ad un’utility in grado di assolvere ogni compito sui file DMG.

20-05-2013 08-28-51

I dischi immagine sono da sempre un fiore all’occhiello del mondo Mac ma sebbene utilizzati ogni giorno, ne sfruttiamo in minima parte il potenziale vuoi per la mancanza di strumenti dedicati da parte di Apple, vuoi per la fucina di applicativi invece prodotti da terzi (una vera e propria Babele…), vuoi per il tempo, sempre  centellinano, da dedicare all’approfondimento di problematiche nuove.

DMG Canvas è senza ombra di dubbio l’applicazione definitiva per la gestione dei dischi immagine (formato DMG) perché non solo permette la creazione istantanea di nuovi dischi, il loro “aggiornamento” inserendo/rimuovendo elementi all’interno, ma anche la personalizzazione sul fronte grafico, un must-be per ogni desktop ed utente Mac che si rispetti!

pg1-61d8fc20a356d08c0aaa60eecc3c1692

I dischi immagini possono essere creati anche con l’Utility Disco fornita, gratuitamente, con OS X quindi… perché acquistare un prodotto commerciale? Se quanto finora descritto non fosse sufficiente, DMG Canvas può gestire anche messaggi di licenza da visualizzare/accettare per la fruizione di quanto nel package e fornire agli smanettoni il necessario per realizzare ogni cosa via Terminale…

pg4-36289684dc62251c0007d346aba009d8

L’applicazione, inoltre, è tra le poche che abbiamo incontrato a poter vantare un 5 stelle su 5 nella valutazione degli utenti di MacUpDate, portale da cui è possibile, fino a domani, acquistare una licenza utente per 7,50 anziché il doppio (sconto 50%).

Versione dimostrativa ed il necessario per procedere in cassa a partire da questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway