jAlbum in offerta con il 50% di sconto per tutti gli utenti SlideToMac

Parte oggi (fino al 31 maggio 2013) una nuova promozione indetta dagli autori di “jAlbum”, ottimo software dedicato alla gestione e pubblicazione di album fotografici su internet. Tutti gli utenti SlideToMac interessati all’acquisto, potranno usufruire di uno “sconto pari al 50%” utilizzando semplicemente un codice che troverete all’interno dell’articolo. Sul sito jAlbum.net sono disponibili quattro versioni del programma: Standard, Pro, Premium e Power. Il codice sconto potrà essere utilizzato per qualsiasi soluzione a voi più comoda.

jAlbum Mac pic0

Gli autori di jAlbum hanno deciso di avviare un’interessante promozione dedicandola agli utenti SlideToMac. Da oggi, infatti, e fino al 31 maggio 2013 è possibile utilizzare un particolare codice che vi consente di risparmiare il 50% sul prezzo finale, scegliendo tra le quattro soluzioni presenti sul sito jAlbum.net. Prima però, una breve introduzione al software.

jAlbum permette di creare album fotografici online utilizzando le vostre immagini (o filmati) preferite. Troveremo una serie di strumenti utili per organizzare e modificare a piacimento le nostre foto. Si tratta, quindi, di un software estremamente flessibile e facile da utilizzare. Sono disponibili centinaia di temi (template) pre-compilati oppure, per chi preferisce, è anche possibile creare temi personalizzati. Grazie al supporto FTP sarà uno scherzo da ragazzi caricare il tutto sul proprio sito. Uno strumento perfetto per appassionati fotografi e professionisti.

jAlbum è molto semplice da utilizzare:

  • Basta trascinare le immagini su jAlbum per iniziare un nuovo Album.
  • Personalizza l’aspetto del tuo album con le template di jAlbum. Ci sono centinaia di modelli disponibili da scaricare gratuitamente.
  • Una volta che hai finito con l’organizzazione delle immagini e hai aggiunto le didascalie premi il pulsante Crea Album e jAlbum farà tutto da solo.
  • Farcendo click sul pulsante Sneak Peek, la lente posta sotto al progetto, puoi visualizzare l’album come apparirà nel browser. Se non sei soddisfatto puoi apportare ulteriori modifiche e generarlo di nuovo.
  • Quando sei soddisfatto dell’Album creato, lo puoi pubblicare sul tuo account jAlbum o sul tuo sito.

Per saperne di più, cliccate qui!

50% di sconto:

Tutti gli utenti interessati all’acquisto, possono usufruire del codice sconto sotto indicato:

SCONTO50%SlideToMac

L’offerta è valida per tutte e quattro le soluzioni presenti sul sito jAlbum: clic qui controllare le versioni disponili.

Ad esempio, scegliendo la versione “Standard”, cliccate sul tasto blu “Buy“, si aprirà una nuova pagina e cliccate sulla voce “Got a discount code?

jAlbum Mac pic1

 

Inserite il codice sconto sopra indicato:

jAlbum Mac pic2

 

Cliccate sul tastino “Get discount“:

jAlbum Mac pi2

 

… e visualizzerete – in tempo reale – lo sconto del 50% applicato sul prezzo finale del software (la versione da voi scelta). La promozione è valida solo fino al 31 maggio 2013.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco