Il SEO a portata di tutti con SEIntelligence, in promozione ma… solo per oggi!

Tra i migliore della categoria, giunto a piena maturazione grazie ad una community esigente ma preziosissima, il tool di RAGE Software permette di migliorare, drasticamente, il ranking nelle classifiche dei motori di ricerca e tutto… comodamente via mouse!

29-04-2013 08-39-44

La visibilità nei risultati delle ricerche sui “search engines” (Google, Yahoo, Bing, …) è di vitale importanza per un sito Web, per il privato o l’ente/compagnia che vi è ospitata, il negozio “storico” o le nuove piattaforme commerciali. Ottenere un buon riscontro nei motori di ricerca richiede esperienza, perizia e abilità che hanno determinato la nascita di una vera e propria figura ad-hoc con “professione” al seguito: il SEO, “Search Engine Optimization” si occupa proprio di migliorare la posizione in classifica del sito indicato e… le sue abilità hanno un prezzo non indifferente.

Sul mercato però è possibile trovare applicazioni in grado di aiutarci in questo processo e SEIntelligence è indubbiamente tra le migliori: sviluppata da una compagnia fondata e votata al Web, l’utility grazie alle numerose procedure guidate e ad una interfaccia grafica espressamente progettata per OS X, avvalendosi di analisi statistiche dettagliate, è in grado di comparare il nostro sito con quello dei competitor e valutarne punti di forza e aree da migliorare.

29-04-2013 08-39-13

La funzionalità di tracking e comparazione è affiancata da suggerimenti e guide compilate dopo aver scandagliato a dovere ogni pagina del nostro sito nonché dalla totale indipendenza dalla piattaforma utilizzata per la pubblicazione (iWeb, Joomla, WordPress, SquareSpace) e dall’interrogazione simultanea di centinaia di motori di ricerca, al fine di scoprire quali siano i metadati corretti da fornire (l’analisi è estesa anche ai social network).

Il costo della licenza, infatti, non è “popolare” (siamo a quota 200 dollari), ma con la promozione valida fino a domani è possibile acquistarla a metà prezzo, ovvero 99,95, meno di 100 euro. Acquistata la licenza il software può essere utilizzato senza la necessità di sottocrivere abbonamenti ai servizi offerti da RAGE Software, una nota non da poco…

E’ disponibile per la valutazione una versione dimostrativa, in lingua inglese come l’applicazione, purtroppo, scaricabile cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte