Monter e Hublot realizzato le cuffie di lusso!

Da Monster e Hublot arrivano le Inspiration, cuffie di lusso disponibili al prezzo di 1.750€.

monster-inspiration-hublot-002_medium-518x495

Monster è un’azienda famosa per le cuffie e gli accessori audio di qualità, mentre Hublot è un produttore svizzero di orologi da polso. Le due aziende si sono unite per realizzare le Monster Hublot Inspiration, delle cuffie con l’apposita funzione che consente di cancellare tutte le fonti di rumore esterne e di far concentrare l’utente solo sulla musica.

La particolarità di queste cuffie è data dai materiali e dalle finiture, in quanto il telaio è stato realizzato in fibra di carbonio (leggero e robusto), mentre gli speaker hanno una intelaiatura in metallo. I cuscinetti sono realizzati in cuoio, così da renderli morbidi e resistenti nel tempo.

A livello puramente tecnologico, Monster fa sapere che le Inspiration sono le prime cuffie al mondo ad avere un’amplificazione dual-mono. In pratica, i canali destro e sinistro sono completamente separati, proprio come se si trattasse di due segnali monofonici. Questo garantisce che un canale non vada ad interferire con l’altro, assicurando la massima fedeltà del suono. Grazie all’utilizzo di due microfono, poi, la funzione di noise cancelling funziona alla perfezione.

Le cuffie sono dotate di connettività Bluetooth (per iPhone e iPad) e USB (per Mac o PC).

Le Inspiration saranno presto disponibili in Italia al prezzo di 1.750€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori