Jony Ive entra nella lista delle 100 persone più influenti al mondo stilata dal Times

Jony Ive sarebbe una delle 100 persone più influenti del mondo stando al Times.

jony_ive

La lista riportata dal Times include importanti personalità appartenenti a vari settori, sia politici che dello spettacolo, come ad esempio Jay Z, Kate Middleton e lo stesso presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Il nome di Jony Ive è stato accompagnato da una dichiarazione del cantante degli U2 Bono, il quale ha collaborato con Apple in varie occasioni, ispirando addirittura la silhouette nell’immagine per la scheda “Artisti” nell’applicazione Musica per iOS.

Jony Ive è lui stesso Apple. Acciaio rifinito, hardware in vetro lucido, software complicato ma semplice al contempo. Il suo genio non è semplicemente la sua abilità nel vedere quello che gli altri non possono ma anche nel modo di applicarlo. Guardarlo lavorare con i suoi collaboratori nel santuario dei santuari, il design lab di Apple, o osservarlo durante un’uscita serale equivale a vedere un esprit de corps molto raro. Amano il loro capo, e lui ama loro.

E’ possibile consultare la lista completa delle 100 personalità più influenti al mondo direttamente a questo indirizzo, insieme anche alla descrizione completa di Jony Ive.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News