SandboxCleaner arriva su Mac App Store

Alcuni componenti di QuickTime non sono compatibili con il sandboxing di OS X, e questo può provocare dei problemi e dei crash con diverse applicazioni video e fotografiche. StandboxCleaner trova e rivela questi componenti e aiuta l’utente a risolvere i problemi e a mantenere attivo e funzionante il sistema.

sanboxcleaner

VEDI SU APP STORE

SandboxCleaner rileva i compomenti noti che causano problemi con le app video e fotografiche, e aiuta a capire come comportarsi di conseguenza. Ad esempio, il fornitore di un componente ha rilasciato un update? SandboxCleaner lo rileva all’instante e chiede se l’utente vuole o meno installarlo. In altri casi, potrebbe invece essere consigliato disisntallare tali componenti al fine di rendere più stabile il sistema operativo, e il tutto viene segnalato direttamente dall’app.

Insomma, i componenti incompatibili con QuickTime sono un problema diffuso, e SandboxCleaner cerca di risolverli con una serie di tool semplici e funzionali, che consiglieranno il procedimento migliore per avere un sistema sicuro e senza problemi. L’app dà anche la possibilità di condividere queste soluzioni con gli amici, ad esempio via Twitter o su Facebook.

StandboxCleaner è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)