Creare suonerie per iPhone e iPad con iToner per Mac

Vuoi creare una suoneria per iPhone e iPad? L’applicazione iToner permette di trasformare qualsiasi clip audio in una suoneria compatibile con iPhone e iPad.

itoner

VEDI SU APP STORE

L’utilizzo di questa applicazione è molto semplice, in quanto è sufficiente trascinare e rilasciare il brano sulla finestra di iToner per iniziare a modificarlo. L’utente può infatti scegliere da dover far partire e dove far terminare la parte audio da trasformare in suoneria e iniziare poi la conversione per rendere compatibile tale suoneria con iPhone e iPad.

iToner consente di trasformare in suoneria i brani in formato MP3, AAC, WAVE e AIFF, sfruttando anche un apposito editor per trovare il tipo di suono più adatto. L’applicazione consente anche di importare l’audio da qualsiasi filmato QuickTime, sempre con un click. Tra le altre cose, iToner integra un sistema chiamato Cleartone che ottimizza il suono dei brani trasformati in suoneria per renderlo perfettamente compatibile con lo speaker di iPhone e iPad.

Si tratta di un modo davvero semplice per creare suonerie per iPhone e iPad, anche se iTunes permette di farlo in modo manuale.

iToner è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)