Tp-Link propone una soluzione dual band simultanea fino a 600Mbps

TP-LINK lancia sul mercato il TD-W8980, il nuovo Modem/router All-in-One con tecnologia Dual Band simultaneo a 300Mbps (2.4 e 5 Ghz) per un totale di 600 Mbps.

TD-W8980(UN_03

 

Con questo nuovo dispositivo, l’azienda di ShenZhen vuole garantire ai propri clienti una connessione stabile e ad alta velocità, pensata per applicazioni che richiedono molta banda o sensibili alle interruzioni come l’online gaming, il dowload e lo streaming video in HD.

Il nuovo All-in-One TD-W8980 è uno dispositivo multifunzionale, tra streaming multimediale, condivisione di file e stampanti grazie a 2 porte USB e connessione internet ad alta velocità. Grazie al Dual Band simultaneo, il TD-W8980 riesce a gestire simultaneamente le frequenze radio a 2.4GHz (IEEE802.11b/g/n) e 5GHz (IEEE 802.11a/n). Funzione molto utile per evitare sovrapposizioni tra i vari dispositivi connessi e disturbi provenienti da forni a microonde, dispositivi bluetooth, telefoni cordless e da altre reti wireless presenti nei dintorni, spesso causa di noiosi rallentamenti e improvvise disconnessioni.

Molto utili i pulsanti per l’accensione/spegnimento del Wi-Fi e per l’attivazione del servizio WPS, tecnologia che permette di associare automaticamente 2 o più dispositivi alla rete wireless preesistente. Compatibile con il protocollo IPV6, il TD-W8980 utilizza inoltre i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti da internet.

Con una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TD-W8980 è in vendita al prezzo di 129,90 Euro IVA inclusa, disponibile nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori