Apple rilascia l’aggiornamento 1.7 del Firmware SMC per MacBook Pro: corretto il problema con i cicli di ricarica della batteria

Nella giornata odierna, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware SMC per MacBook Pro che arriva così alla versione 1.7. Come di consueto, l’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti. All’interno dell’articolo trovate ulteriori informazioni sull’update in questione e il link per il download e l’installazione dello stesso.

Schermata 2013-02-12 alle 23.21.24

Nel changelog dell’aggiornamento del firmware per MacBook Pro rilasciato nella giornata di oggi da Apple, si legge:

This update addresses a rare issue on some Apple notebooks where a battery that has accumulated more than 1000 charge cycles may unexpectedly shut down or stop functioning.

Questo aggiornamento risolve un raro problema presente su alcuni notebook Apple che causava lo spegnimento improvviso o il blocco del computer dopo che la batteria ha eseguito più di 1000 cicli di ricarica.

Il peso del file di aggiornamento è contenuto (solo 1 MB). L’update può essere eseguito su MacBook Pro 15 e 17 pollici, Early 2011, e su MacBook Pro 15 e 17 pollici, Mid 2010. Per l’aggiornamento è inoltre richiesto una versione di OS X tra le seguenti: OS X 10.6.8, OS X 10.7.5, OS X 10.8.2.

L’aggiornamento del firmware SMC per MacBook Pro può essere scaricato gratuitamente da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News