Jetlane, una gara supersonica tra le galassie tutta da giocare su Mac!

Piano piano le apps su Mac App Store si stanno facendo numerose e, come di consueto, i giochi sono sempre tra quelle più scaricate e acquistate dagli utenti. Quello che vi segnaliamo oggi è un gioco tutto adrenalina e luci e da oggi ci regalerà un bel pò di divertimento anche su Mac: Jetlane!

Lungo incredibili tracciati spaziali e a bordo di supersoniche navicelle alimentate da idrogeno propulsivo, il giocatore di Jetlane si trova d’improvviso alle prese con velocità pazzesche e difficoltà crescenti che sfociano in una spettacolare sfida adrenalinica contro il tempo.

Curve estreme, tunnel, giri della morte e salti stratosferici sono solo alcune delle caratteristiche delle piste presenti e non ci annoia praticamente mai.

Le gare disponibili si snodano lungo 24 percorsi mozzafiato inseriti in scenari spaziali altrettanto incredibili.

La cosa particolare di Jetlane è che, inizialmente, è possibile gareggiare solo con la vecchia navetta spaziale del nostro nonno virtuale e solo progredendo con il gioco si possono sbloccare navicelle potenti e veloci.

Ciliegina sulla torta la colonna sonora: Jetlane integra, durante ogni gara, delle tracce musicali davvero coinvolgenti e adatte al contesto.

Jetlane è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,99€ [link Mac App Store]


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)