Cooler Master presenta la nuova linea di prodotti per Mac

Anche il 2013 si apre all’insegna degli stand per Mac con la nuova gamma di Cooler Master “Aluminum Stand” per MacBook Air, MacBook Pro e iPad.

Schermata 2013-01-16 alle 12.21.59

Lo Jas Pro trasforma il MacBook in una vera e propria opera d’arte, pronta per qualsiasi utilizzo. Impostato in verticale, lo Jas Pro crea un angolo di visione ergonomica, garantendo un utilizzo comodo e funzionale. Grazie ad un design appositamente concepito la parte inferiore del Mac sarà libera e i componenti rimarranno al “fresco” anche per utilizzi prolungati. Costruito completamente in alluminio di alta qualità, ha degli inserti in gomma antiscivolo e, infine, lo si può comodamente piegare per essere trasportato dovunque.

Abbiamo poi ROC, uno stand di tendenza realizzato nelle colorazioni del bianco o del nero, che oltre ad “accogliere” MacBook Air e MacBook Pro – con un comodo dispositivo per mantenerlo stabile proteggendolo da graffi – è perfetto per tutti gli iPad, sia in modalità “Portrait” che in quella “Landscape”!

Jas Pro e ROC sono disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a € 59 per lo Jas Pro e € 49 per il ROC

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori