Cosa presenterà Apple nel 2013?

L’analista Ming-Chi Juo ha realizzato un report circa i possibili nuovi prodotti che Apple presenterà nel corso dell’anno.

kuo_2013_apple_roadmap

iPhone

Kuo si aspetta che Apple presenterà un iPhone 5S e un iPhone 5 economico. Il primo sarà molto simile all’attuale modello, ma avrà un processore più potente, un sensore per le impronte digitali e una fotocamera nettamente migliorata. L’iPhone economico, invece, sarà un semplice iPhone 5 un po’ più spesso e realizzato in plastica rigida. Entrambi saranno presentati entro giugno/luglio.

iPad e iPad mini

In questo caso, entrambi i due nuovi iPad saranno presentati dopo l’estate. L’iPad mini avrà un display Retina, mentre l’iPad sarà molto più sottile e leggero rispetto agli attuali modelli, con un design simile proprio a quello dell’iPad mini (cornici laterali più sottili).

MacBook Pro

Nel 2013 non verranno prodotti MacBook Pro non retina e ci sarà soltanto un aggiornamento nel design, con modelli più sottili, e qualche piccola miglioria hardware.

MacBook Air

Nel 2013 non ci sarà un MacBook Air Retina, ma i nuovi modelli avranno i processori Intel Haswell. Disponibilità prevista entro la fine del secondo trimestre.

iMac

La linea rimarrà la stessa e non vi sarà alcun modello Retina. Gli aggiornamenti riguarderanno solo il processore, con il nuovo Intel Haswell. La disponibilità è attesa in autunno.

iPod Touch

Apple terminerà la produzione dell’iPod touch di quarta generazione, lasciando solo l’ultimo modello al quale sarà affiancata un’alternativa da 8GB più economica. Disponibile in autunno

Apple TV

Aggiornamento minore per la Apple TV, disponibile entro l’estate. Il TVHD di Apple potrebbe essere disponibile solo nel 2014.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor