MacX iPhone iPad Video Pack Giveaway: tre programmi gratis per Mac

Il “MacX iPhone iPad Video Pack Giveaway” è il nuovo regalo offerto da MacXDVD, che include ben tre programmi utilizzabili unicamente su macchine con sistema operativo OS X. All’interno dell’articolo troverete il link alla pagina del giveaway e le semplici istruzioni da seguire per poter scaricare gratuitamente il “pack”.

MacXDVD Digiarty new year

Su MacXDVD è partita una nuova promozione con molti programmi in sconto ed un imperdibile regalo da scaricare gratuitamente. Oggi è la volta del “MacX iPhone iPad Video Pack Giveaway“, un file .zip che include al suo interno ben tre utili programmi da utilizzare sui nostri Mac:

  • iPhone DVD Ripper – un DVD ripper in grado di convertire i vostri film preferiti nel formato compatibile con iPhone iPhone/5/4S/4, iPod, iPad, iPad mini, MP4, MOV, ecc.
  • iPhone Video Converter – convertitore video per iPhone, iPod, iPad ad “alta velocità”.
  • iPhone Mounter – trasferisci facilmente video, musica, foto, ecc., dal tuo iPhone, iPod, iPad direttamente sul Mac.

Il tutto ha un valore di $ 59,95, ma solo per pochi giorni il download può essere effettuato gratuitamente. Ecco come fare:

  • recatevi all’apposita sezione dedicata al giveaway, evidenziata con la sigla “MacX iPhone iPad Video Pack Giveaway”;
  • cliccate sul tastino verde “Get License Code“;
  • si aprirà una nuova schermata in cui bisogna cliccare su “Download Link” per avviare il download del pack;
  • terminato il download aprite il file .zip ed installate i software utilizzando i rispettivi “license key” che trovate all’interno del file .txt.

La promozione è valida fin da subito e durerà fino al 7 gennaio 2013. Entro tale data dovrete utilizzare i “license key” per attivare gratuitamente i software scaricati. Gli aggiornamenti futuri –se vorrete farli– saranno a vostre spese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte